Paolo Lari

CMO – Chief Marketing Officer


Anna Rollo SCM

Supply Chain Manager


Marco Palmieri

PM – Product Manager


Un team coadiuvato dal nostro responsabile commerciale esterno è a disposizione dei clienti, anche presso le loro sedi, per esaminare la richiesta in fase stilistica e condividere anticipatamente le soluzioni e gli accorgimenti tecnici da adottare in funzione della futura industrializzazione.

 


Dario Morini

COO – Chief Operating Officer


Stefano Cuccuini

CFO – Chief Financer Officer


Lorenzo Bettini

QS – Quality Specialist


Lo stato di avanzamento delle campionature e della produzione vengono seguiti da personale qualificato che si interfaccia giornalmente con i committenti per comunicare aggiornamenti e soddisfare le loro richieste.

 


Mirko Monzu

TTS – Tecnical Testing Specialist


Emiliano Bertelli

HEM – Hardware Engineering Manage


Jacopo Nesi

SPP – Supervisor Production Progress


Il sistema gestionale interno elabora distinte base strutturate gestendo tutte le fasi di lavorazione con codice a barre, permettendo di visualizzare a monitor lo stato di avanzamento di ogni commessa in maniera precisa ed istantanea.

 


Alessandro Dallai

SGP – Supervisor Galvanic Progress


Andrea Vandelli

PPS – Production Planning Specialist


Con la consapevolezza che tutto ciò che si è raggiunto è il risultato di anni di ricerca, sviluppo e della volontà di rimanere sempre ai vertici del mercato,
LOTTI ha saputo consolidare la sua mission giorno per giorno e creare la propria vision: esperienza a servizio del futuro,
innovazione con tecniche evolute e di qualità .
È proprio attraverso la storia che si sono delineati quei valori aziendali e umani che oggi sono condivisi e personificati da tutti coloro che operano all’interno della ditta LOTTI.